CV_Studio

0
PROGETTI 2019
0
ORE DI LAVORO 2019​
0
RISTRUTTURAZIONI 2019​
0
ORE DI AGGIORNAMENTO 2019​

la vela

La libertà di sognare.
Nuovi spazi, nuove geometrie, nuove proporzioni.
Sono in auto, mi fermo un attimo ed inizio a scrivere.
Il brutto anatroccolo nella mia mente è già un bellissimo cigno…
e spesso ci riesco.

A.

da alcuni definito

L’ARCHITETTO “POLIEDRICO”

WhatsApp Image 2020-05-06 at 10.12.23

Contemporaneamente con gli studi in Architettura, svolge per numerosi anni, prima come tirocinante ed in seguito come professionista, una stabile collaborazione presso lo studio dell’interior designer Giorgio Pes, partecipando attivamente a numerosi lavori nazionali ed internazionali, specializzandosi nell’arredamento di interni che diventa senza dubbio il suo più grande amore.

Andrea Mocci nasce il 4 marzo 1979 a Roma. Nel 2006, si laurea presso la Facoltà di Architettura dell’Università di Roma “La Sapienza”.

Dal 2007 è iscritto all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma e Provincia. 

Foto studio 2

Nel primo periodo di attività (2006 – 2015) ha collaborato con alcuni studi professionali di Architettura ed Ingegneria Edile di Roma.

Ha maturato una lunga esperienza nel disegno tecnico, artistico e nella modellazione tridimensionale su supporto informatico, sviluppando un’ottima padronanza e conoscenza dei più diffusi software di disegno digitale.

Ha svolto numerose consulenze per alcune imprese edili e di impiantistica riguardanti la supervisione del cantiere e la redazione di computi metrici.

Nel secondo periodo di attività (dal 2016 ad oggi) ha concentrato il proprio lavoro sull’attività privata, svolgendo la libera professione a 360°. Da alcuni definito l’Architetto “poliedrico”.