Piani lavabo contemporanei ed ecosostenibili con Artelinea

Stile e innovazione sono i due fulcri attorno al quale ha ruotato la progettazione di Regolo di Artelinea, la collezione di piani lavabo realizzati completamente in Opalite che consente un’altissima potenzialità progettuale: per ogni esigenza e per ogni tipo di spazio riesce a fornire una soluzione realizzabile praticamente al millimetro.

Pensata dalla designer Anita Brotto, la collezione Regolo permette la massima libertà espressiva non solo in termini di dimensioni ma anche di scelta dei lavabi e negli abbinamenti con altri mobili. Il piano dei banconi Regolo può essere realizzato in cristallo lucido o silk o in Opalite bianco o nero, con lavabo termofuso integrato o con foro per lavabo in appoggio o semincasso, e con doppio lavabo.

Scegliere un piano lavabo Regolo di Artelinea è fare una scelta responsabile, in quanto l’Opalite, un amalgama di pasta bianchissima composta da sabbia silicea e altri minerali nobili che la rendono assimilabile alla pasta di vetro, è ecosostenibile e riciclabile. Opalite ha in comune col vetro anche un processo artigianale che rende ogni pezzo unico ma particolarmente resistente e modellabile, tanto da essere adatto all’arredamento di bagni, cucine, zone living, gradini, top, tavoli, ma anche pavimenti e rivestimenti.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.